Finanziamenti senza bustapaga

Stai pensando di chiedere un prestito ma non hai una busta paga? Non tuto è perduto! Molte finanziare condedono prestiti anche se non disponi di una busta pgaga o se sei casalinga. In questa guida trovi utili consigli per richiedere un prestito.

Piccoli prestiti senza bustapaga: di cosa si tratta?

Avete bisogno d richiedere un finanziamento ma non avete una busta paga da presentare? In questo articolo spieghiamo cosa sono i piccoli prestiti senza busta paga e com’è possibile ottenerli. I tempi duri della crisi economica stanno mettendo a dura prova casalinghe e disoccupati che spesso hanno delle difficoltà elevate nella richiesta di prestiti.

Piccoli prestiti senza busta paga: quanti soldi si possono richiedere?

Da oggi questo ostacolo si può superare grazie ai piccoli prestiti senza busta paga, finanziamenti tramite cui si possono richiedere fino a 5000 euro ammortizzabili in periodi di tempo che solitamente vanno dai 12 ai 24 mesi.

I prestiti senza busta paga sono ideale per coprire piccole spese impreviste e necessarie. Desideriamo ricordarvi che nonostante non sia obbligatoria una busta paga, il cliente che richiede il finanziamento deve essere in grado di proporre altre garanzia come la proprietà di una casa.

Che tipo di garanzie vengono richieste?

In altri casi basta avere un garante che firmi e sia pronto ad attestare un reddito certo e duraturo. In caso di mancato pagamento la banca o la società di crediti, si rifarà sul garante per il pagamento della rata mancata.

Sommario

In questa pagina si parla di piccoli prestiti senza busta paga. In alcuni momenti può capitare di dover richiedere un prestito e non avere la busta paga come garanzia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *